Servizi Accoglienza Studenti Pre/Post Scolastica

Comune di Vaglio Basilicata attiva servizi di accoglienza pre e post scolastica per Scuola dell’Infanzia e Primaria. Moduli disponibili sul sito ufficiale e da presentare entro il 20 maggio 2024. Si riserva l'attivazione in base al numero di domande.

06 maggio 2024

L’Amministrazione comunale intende attivare, in favore degli alunni della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria, appositi servizi di accoglienza pre e post scolastica per tutta la durata del calendario scolastico regionale

a.s. 2024/2025. Tali servizi, sono particolarmente indicati per quei genitori che hanno manifestato l’esigenza di poter lasciare i propri figli a scuola per recarsi a lavoro, in orari attualmente non compatibili con le attività didattiche.

A tal fine, gli interessati possono compilare l’apposito modulo, non vincolante per le parti, presentandolo a mano all’ufficio protocollo o trasmetterlo tramite e-mail a:

PEC: comune.vaglio@cert.ruparbasilicata.it .

La modulistica è inoltre disponibile sul sito https://www.comune.vagliobasilicata.pz.it

e dovrà essere trasmessa entro e non oltre 20 maggio 2024 .

L’Amministrazione comunale si riserva attivare i servizi esclusivamente qualora vi sia un congruo numero di domande pervenute.

Servizi Accoglienza Studenti Pre/Post Scolastica

Ultimo aggiornamento: 06 maggio 2024, 19:42