Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FG Verbale Commissione n. 1 del 12 Aprile 2024

Convocazione della Commissione di Valutazione per l'avviso pubblico relativo al conferimento di un incarico di lavoro autonomo per il profilo FG, in attuazione del PNRR. Finanziamento del Fondo per lo Sviluppo e la Coesione.

15 aprile 2024

01 maggio 2024

title Avviso pubblico per il conferimento di un incarico di lavoro autonomo relativamente al profilo FG (gestione, rendicontazione e controllo) in riferimento alla selezione delle risorse umane previste in applicazione dell'art. 11 comma 2) del Decreto-Legge 30 aprile 2022, n. 36, convertito con modificazioni con la legge n. 79 del 29 giugno 2022, "Ulteriori misure urgenti per l'attuazione del piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)

Attraverso questo link è possibile visualizzare il Verbale della Commissione: https://servizi.comune.vagliobasilicata.pz.it/openweb/pratiche/bando_trasparenza.php?sezione=concorsi&id=1342&CSRF=1b25e5198af128e0572a00ed604822b2