
Commercio
Normativa, incentivi e novità su esercizi pubblici e attività di vendita
Notizie

Scuole chiuse per allerta meteo
Tutte le scuole di Vaglio Basilicata rimarranno chiuse nel giorno lunedì 26 settembre 2022. Sono altresì sospese le attività commerciali su strada e i servizi educativi e ricreativi. Chiusi anche il cimitero, gli impianti sportivi all'aperto a gestione pubblica, i parchi, i giardini pubblici e le aree giochi.

Agevolazioni sulla Tari per utenze non domestiche
Avviso pubblico per la concessione di agevolazioni sulla tassa rifiuti 2021. Scadenza presentazione domande: 15 novembre 2021, ore 12.

Concessione locale vendita prodotti ittici in piazza Mercato
Manifestazione di interesse per concederne l'uso per la vendita nelle giornate di mercoledì e giovedì. Scadenza presentazione domande: 22 marzo 2021.

Decreto Rilancio. Agevolazioni Cosap
Esonero dal pagamento della Tosap al 1° maggio al 31 ottobre 2020 da parte degli aventi diritto e rilascio dei permessi per l'occupazione di suolo pubblico in tempi ridottissimi.

Ripresa delle attività di commercio su area pubblica
Ordinanza del sindaco del Comune di Vaglio con le disposizioni per la riapertura dell'attività di vendita su area pubblica

Emergenza Coronavirus, ulteriori misure straordinarie
L'ordinanza n. 18 del 15 aprile 2020 del presidente della Giunta regionale ha disposto misure urgenti ulteriormente restrittive per evitare la diffusione sul territorio regionale del Covid-19.